Al mercato da quando era bambino, è l’anima dell’attività. Ultimo di nove fratelli, ha preso in mano l’attivitá di famiglia e con sacrificio, lavoro e passione ha reso l'azienda quello che è oggi. Duro come una roccia, dà l’esempio ai suoi figli e trasmette professionalità e competenza, non rinunciando mai a una battuta che mette il buonumore.
La maggiore dei due fratelli Agnellini è una ragazza intraprendente, gentile e ordinata. Da oltre 8 anni si occupa dell’amministrazione dell’attività. Si è ritagliata un vero e proprio ruolo da protagonista, rendendosi imprescindibile per suo padre e suo fratello. Minuziosa e competente nel suo lavoro, è ormai una veterana dell’Ortomercato, ambiente in cui è benvoluta e a suo agio.
Fratello minore di Veronica e figlio di Giorgio, è un ragazzo dinamico e creativo. Cresciuto nel magazzino giocando con sua sorella dietro i bancali di arachidi, ora cresciuto, sta padroneggiando i meccanismi dell’impresa. E' stato il primo a credere nel progetto online dell’attività, sfruttando i suoi studi di Marketing per creare l’ecommerce.